I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Valentino Rossi cade, moto spezzata in due

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Iniziano come peggio non potevano le prove di Valencia per Valentino Rossi. Il Dottore, in pista con la Yamaha usata in corsa, è scivolato a tutta velocità in una curva, strappandosi la tuta e distruggendo la moto.

Nessuna conseguenza per il centauro di Tavullia, ma per la Yamaha saranno "milioni di danni" segnala Guido Meda.

GUARDA ANCHE: Questo ladro ruba il cellulare dalle tasche di una donna (senza farsi beccare)

Valentino prima delle prove si era espresso così: "La Yamaha ha diversi problemi e poco tempo per risolverli da qui a marzo. Parliamo con i giapponesi e sono preoccupati come me, ma non so cosa intendano fare. Non sappiamo cosa succede, perché il motore che abbiamo quest'anno non è tanto diverso da quello dell'anno scorso. Non c'è stato un cambio così radicale". Lo riporta Sportal.it





Guarda anche...