I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Sicilia: scossa di terremoto magnitudo 3.5 a largo di Siracusa nella notte

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Una scossa di terremoto è stata registrata oggi 12 novembre 2017, esattamente alle 02.34, nel mar Ionio meridionale a largo della Sicilia orientale. Lo riporta "inmeteo.net"

Stando ai dati giunti dai sismografi dell'INGV si è trattato di un sisma di moderata entità, con magnitudo 3.5 sulla scala richter e ipocentro fissato a circa 31 km di profondità. L'epicentro è stato individuato esattamente in mare, a poco più di 30 km dalla costa siracusana in corrispondenza di Augusta.

GUARDA ANCHE: Dramma al circo: funamboli precipitano al suolo e l'asta di metallo colpisce uno spettatore

Nonostante la distanza, il sisma è stato avvertito in Sicilia, grossomodo sul litorale siracusano tra Siracusa e Augusta. Lievi tremori infatti sono stati segnalati da queste zone, senza naturalmente danni a cose o persone.







Guarda anche...