I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



MotoGp, vince Pedrosa ma Marquez è Campione del Mondo

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Finale incredibile di gara nel Gp di Valencia con Marc Marquez e Andrea Dovizioso grandi protagonisti. Alla fine ha la meglio lo spagnolo che chiude al terzo posto nonostante i brividi a 7 giri dal termine e conquista il titolo di campione del mondo di MotoGp, il quarto (sesto in totale). Il successo nella gara spagnola è andato comunque alla Honda di Dani Pedrosa che ha beffato nel finale il francese Johann Zarco, secondo.

Terzo lo stesso Marquez che precede Alex Rins, Valentino Rossi e Andrea Iannone. Uscite di scena nel finale le due Ducati di Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso. Lo riporta Adnkronos.com

GUARDA ANCHE: Dramma al circo: funamboli precipitano al suolo e l'asta di metallo colpisce uno spettatore





Guarda anche...