I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Meteo, neve in arrivo anche a Milano

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Arriva la neve al Nord, anche a bassa in quota. Anche in città. Milano e Torino presto potrebbero essere imbiancate. Nei prossimi giorni, infatti, il tempo peggiorerà e il freddo continuerà ad interessare il Nord.

La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che le temperature al Nord si manterranno ampiamente sotto la media del periodo ancora per molti giorni e addirittura le perturbazioni atlantiche che giungeranno porteranno la neve in pianura su gran parte del Nordovest a partire da venerdì 1 dicembre (inizio dell'inverno meteorologico).

Ma non sarà solo il Nord ad essere interessato dal maltempo, infatti da mercoledì piogge diffuse e localmente intense raggiungeranno Toscana, Lazio, Umbria e Campania, anche con nubifragi. Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che il maltempo, a fasi alterne, durerà almeno fino a domenica 3 dicembre con pericolo nubifragi al Sud. Le temperature, come detto, si manterranno sotto la media al Nord, mentre al Centro-Sud inizieranno una lenta, ma graduale crescita. Lo riporta Adnkronos.com





Guarda anche...