I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



L'inverno è arrivato, allerta neve in Toscana ed Emilia: sembra arrivato il Natale a Bologna

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



È in corso un'allerta per neve, temporali, vento forte e stato del mare, valida per tutta la giornata di oggi in Emilia Romagna: l'ha diffusa l'Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la protezione civile. Lo riferisce "lastampa.it"

I fenomeni più acuti, con un'allerta rossa per neve, sono localizzati nella montagna bolognese dove si prevedono precipitazioni nevose superiori agli 80 centimetri. Dalla tarda mattinata, dopo una pioggia intensa, ha iniziato a nevicare intensamente anche a Bologna. Nel documento di allerta, si descrive una situazione caratterizzata dal transito di un forte impulso di aria fredda che interesserà gran parte del territorio regionale, soprattutto dal centro verso est.







Guarda anche...