I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Battisti: "Se mi estradano mi consegnano alla morte"

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Se il Brasile confermerà la mia estradizione in Italia "mi consegneranno alla morte": lo ha detto Cesare Battisti intervistato da 'O Estado de Sao Paulo'. "Non so su cosa si voglia basare il gabinetto giuridico della presidenza perché io possa essere estradato - ha detto l'ex terrorista dei Pac - non so se il Brasile voglia macchiarsi sapendo che il governo e i media hanno creato questo mostro in Italia. Mi consegneranno alla morte".

Battisti, che nega la tentata fuga in Bolivia, ha anche ripetuto che il suo arresto, a Corumbà, nello Stato del Mato Grosso del Sud, la scorsa settimana, è stata una montatura. Lo riferisce Repubblica.it

LEGGI ANCHE: Insinna vende la barca per 185mila euro e li regala alla Comunità di Sant'Egidio

LEGGI ANCHE: Lite tra automobilisti: esperto in arti marziali mette ko 2 aggressori





Guarda anche...