Elezioni 2022: Toti presenta la lista dei Moderati

Camilla Principi
  • Laureata in Scienze della Comunicazione pubblica e digitale
  • Laureata in Scienze della Politiche Relazioni Internazionali
11/08/2022

Toti, Cesa, Brugnaro e altri nella giornata di oggi presenteranno la lista per appoggiare la coalizione di centrodestra. La presentazione della lista si terrà presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati. 

generico-agosto-2022-758809

Nella giornata di oggi, alle ore 14 presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati il presidente di Noi con l’Italia, Maurizio Lupi, di Coraggio Italia, Luigi Brugnaro, dell’Udc, Lorenzo Cesa e di Italia al Centro, Giovanni Toti, presenteranno la lista e il simbolo dei moderati uniti che si impegnerà a sostenere la coalizione di centrodestra alle prossime elezioni politiche del 25 settembre. 

Entro 24 ore l‘alleanza tra Centro, noi con l’Italia, Coraggio Italia e Udc, che ha lo scopo di appoggiare il centrodestra balle prossime elezioni politiche, dovrebbe essere firmata e trasformarsi ufficialmente in qualcosa di concreto. La conferma da parte del presidente della Regione Liguria e di Italia al Centro Toti:

Ci abbiamo lavorato questa notte fino a tardi – ha detto -. penso che nel corso delle prossime 24 ore si possa arrivare al risultato, che semplifica il quadro politico anche per chi va a votare.