Stati Uniti, altra strage: tra le vittime anche bambini

05/01/2023

Nuova strage negli Stati Uniti dove una famiglia residente nello Utah è stata vittima di una sparatoria che non ha lasciato scampo ai membri del nucleo familiare. La notizia della tragedia è stata data dalle autorità locali che si sono recate sul luogo della carneficina: al momento si cerca ancora di capire cosa sia successo.

pexels-rosemary-ketchum-1464230

Non si fermano le stragi negli Stati Uniti. Una nuova sparatoria è avvenuta nello Utah, dove un’intera famiglia è rimasta vittima dei colpi inferti con un’arma da fuoco. La notizia della tragedia è stata data dalle autorità locali, che si sono recate sul posto e hanno trovato le vittime con diverse ferite letali proprio all’interno della loro abitazione.

I colpi sono stati sparati nella cittadina di Enoch, a sud di Salt Lake City, nello Utah. Al momento non si conoscono i dettagli della vicenda, né sono state fatte ipotesi concrete su chi possa essere stato l’autore della carneficina. Nel frattempo la comunità locale, che conosceva molto bene la famiglia, è sotto shock.

Tragedia negli Stati Uniti: famiglia sterminata

Tra le otto vittime della strage, ci sono anche cinque bambini, uccisi nel corso della sparatoria. La famiglia era molto conosciuta nella zona, essendo anche assidua frequentatrice della chiesa del posto. I bambini, vittime di questa strage, andavano a scuola nell’istituto principale della città: ecco perché tutti li conoscevano e li ricordano come “una famiglia meravigliosa”.

Mentre si cerca di fare chiarezza su quanto possa essere accaduto, le autorità locali – senza dare ulteriori dettagli sulla vicenda anche per cercare di mantenere il massimo riserbo nelle indagini – hanno voluto tranquillizzare la comunità che vive nella cittadina di Enoch. Al momento, infatti, non c’è alcun pericolo concreto per gli abitanti del posto ed è esclusa la presenza di latitanti nella zona.

Si attendono sviluppi nelle prossime ore per cercare di capire chi abbia potuto uccidere un’intera famiglia e soprattutto si scava nel passato delle vittime per trovare un elemento che possa ricollegare gli inquirenti agli autori della strage.