Reali: il principe Harry si sarebbe rivolto a una medium per “raggiungere” la madre Lady Diana

Da ieri circola una nuova notizia che avvolge la discussa famiglia reale; è il principe Harry “responsabile” dell’ultima ondata mediatica, perché avrebbe ammesso di essersi rivolto a una sensitiva ed essere riuscito a entrare in contatto con la defunta Lady Diana.

lady diana

Il principe Harry, oggi 38enne, avrebbe contattato una medium e sarebbe riuscito a mettersi in contatto con Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale nel 1997. Il principe Harry, all’epoca, aveva 12 anni.

Il duca di Sussex, che sta facendo molto parlare di sé dopo l’uscita del libro Spare – Il minore in cui il principe racconta la quotidianità dei Windsor, avrebbe confessato di essersi rivolto a una sensitiva. Una persona fidata che sarebbe riuscita a metterlo realmente in contatto con Lady Diana. Dal The Telegraph, viene dettagliato il presunto “incontro paranormale”:

Il principe Harry ha detto che la principessa Diana gli ha dato un messaggio dopo la sua morte attraverso una donna con “poteri” che gli ha detto che stava vivendo la vita che sua madre voleva per lui.

La confessione del principe Harry

principe harry

Il principe Harry cha perso la madre a 12 anni, quando un incidente mai davvero risultato chiaro, morì.  in un La Mercedes sulla quale Diana Spencer viaggiava si schiantò improvvisamente su un pilastro di un sottopassaggio nella città di Parigi.

Una tragedia che ha segnato la storia della famiglia e della quale non si è smesso mai di parlare. Ora è lo stesso figlio di Diana Spencer a ricordare ancora una volta la morte della madre, ma non parlando del tragico incidente, bensì di quello che sarebbe avvenuto successivamente:

Sono sempre stato molto scettico su certi argomenti. Questa donna mi era stata raccomandata da amici molto fidati. Nonostante tutto quando sono entrato ero ancora perplesso. Nel momento in cui mi sono seduto accanto a lei però ho sentito un’energia forte attorto a questa signora. Lei ha capito subito e mi ha detto ‘tua madre è accanto a te’. Io le ho subito risposto ‘lo so e l’ho sentita’. Sentivo calore addosso e mi lacrimavano gli occhi. Così lei mi disse che mia madre Diana sapeva che io stavo cercando chiarezza e che avevo molte domande. Mi disse che lei sentiva la mia confusione e i miei dubbi. Poi continuò dicendomi che mia mamma voleva farmi sapere che presto avrei ottenuto le risposte che cercavo e che la strada sarebbe apparsa più chiara. Dovevo solo stare calmo e non preoccuparmi troppo. Poi la donna continuò dicendomi ‘stai vivendo la vita che lei non ha potuto vivere. Stai vivendo la vita che lei voleva per te’. Era tutto molto intenso, ma io cercavo delle prove. E senzache io le dicessi nulla, la signora mi disse ‘tua madre mi sta parlando e mi dice… qualcosa su un addobbo natalizio? Di una madre? O una nonna? È caduto? Mi sta dicendo che si è rotto di recente’. Ed era tutto vero, poche settimane prima Archie aveva buttato a terra una addobbo natalizio di mia nonna la Regina Elisabetta. Allora risposi dicendo che Archie aveva provato a riparare l’addobbo. Così la donna mi rivelò: ‘Tua madre dice che si è fatta una risatina a riguardo”.