Qatar, finale dei Mondiali: il figlio di Messi commuove tutti

18/12/2022

Oggi andrà in scena l’attesissima finale dei mondiali tra Francia e Argentina. I tifosi di Lionel Messi sono in fibrillazione per quella che si preannuncia come una partita storica per il calciatore forse più forte di tutti i tempi. Il figlio del calciatore del Paris Saint Germain, intanto, ha scritto un messaggio che ha commosso tutti quanti, a partire da mamma Antonella Roccuzzo. 

messi

I fan di Lionel Messi stanno aspettando con ansia le 16:00 di oggi pomeriggio, domenica 18 dicembre, quando ci sarà il fischio di inizio della finale dei Mondiali di Calcio in Qatar tra Argentina e Francia. Si tratta di un appuntamento storico per Lionel Messi, forse il calciatore più forte di tutti i tempi, che oggi avrà la chance di alzare la coppa più importante per la prima volta nella sua vita.

Ad attendere questo momento ci sono anche i suoi tre figli, Thiago, Mateo e Ciro. Il primogenito ha scritto un bellissimo messaggio per il papà, facendo emozionare tutti: il testo è stato pubblicato sui social da Antonella Roccuzzo e ovviamente è diventato virale in pochissimo tempo.

Messi: il messaggio commovente del figlio

Proprio in occasione della finale dei Mondiali, Thiago Messi ha voluto esprimere le sue emozioni e le sue speranze con un dolcissimo messaggio che ha toccato il cuore di tutti. Questa la traduzione del testo pubblicato con orgoglio da mamma Antonella:

In Argentina sono nato, terra di Diego e Lionel, e dei ragazzi di Malvinas che mai dimenticherò. Non te lo posso spiegare, perché non lo capirai, le finali che abbiamo perso per quanti anni le ho piante. Però quello è finito perché al Maracanà la finale con il Brasile l’ha vinta di nuovo papà. Ragazzi adesso ci siamo illusi di nuovo, voglio vincere la terza, voglio essere campione del mondo. E Diego dal cielo lo possiamo vedere, con Don Diego e con la ToTa incitando Messi.