Messina Denaro: la figlia non andrà a trovarlo

La notizia dell’arresto del boss Matteo Messina Denaro ha fatto molto scalpore. Nelle ultime ore si sono aggiunti sempre maggiori dettagli sul caso: sono stati trovati ad esempio vari bunker usati dal boss latitante e la sua auto. Nelle ultime ore la figlia dell’uomo ha anche fatto sapere che non incontrerà il padre.

703EED23-D0CB-4318-82D0-6715D78D2275

È ormai passata quasi una settimana dalla notizia della cattura del boss Matteo Messina Denaro. L’uomo è stato arrestato dopo ben 30 anni di latitanza. È accusato di crimini gravissimi, e pare che sia addirittura coinvolto nell’omicidio del piccolo Giuseppe di Matteo, vittima della mafia in giovanissima età. Una notizia che ha cambiato la storia della lotta contro la mafia.

La figlia di Matteo Messina Denaro, Lorenza Alagna, di 27 anni, ha svelato di non aver mai incontrato il padre. Ha anche aggiunto che ora, come ha comunicato ai parenti, non ha alcuna intenzione di incontrarlo. La vicenda rigustante il padre rimarrà fuori dalla sua vita. Attorno a lei c’è il compagno Nino e l’affetto degli amici di sempre.

Sebbene mantengano alta la privacy, nelle ultime ore è emerso che, almeno per ora, la decisione della giovane donna è questa e che quindi non andrà ai colloqui in carcere per vedere il padre.

Messina Denaro, la figlia Lorenza non andrà in carcere da lui

6DF99EBE-DCCA-4C67-A463-17BDCC38C40E
Lorenza, figlia di Francesca, è l’unica figlia ufficiale del boss arrestato dopo 30 anni di latitanza e fino al 2013 viveva nella casa della nonna paterna con la madre, fino a che le due donne non hanno deciso di troncare il legame con la famiglia di lui e andarsene.

Francesca, che porta il cognome materno, abita a Castelvetrano e il 14 luglio 2021 ha avuto un bimbo che non ha il nome del nonno. Messina denaro ha avuto diverse fidanzate anche durante la latitanza, almeno cinque quelle note, e tantissimi flirt.

Da una di queste relazioni sarebbe nato un figlio, nei primi anni 2000, di cui però non si ha alcuna traccia. Ai medici della clinica palermitana dov’è stato operato per le metastasi al fegato Messina Denaro aveva raccontato di ” avere due figlie che però vivono fuori e di non avere altri parenti”.