Marco Travagllio protagonista di un incidente a Roma

La Redazione
31/07/2022

Marco Travaglio, giornalista e direttore de Il Fatto Quotidiano (versione cartacea) è stato protagonista nella giornata di ieri di un incidente avvenuto in zona Trastevere (Roma)

marco travaglio il fatto

Momenti di paura per Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano e noto ospite di tantissime trasmissioni televisive politiche: l’uomo è stato reso protagonista, suo malgrado, di un incidente nella capitale.

Aggiornamenti 12:54

Marco Travaglio è intervento in prima persona per fare chiarezza sull’accaduto: la ricostruzione data da alcuni media sembra essere stata molto fantasiosa. Nessun marciapiede e nessuno scontro con sedie e tavoli. Ecco le sue parole su Facebook

Grazie di cuore a chi mi ha scritto dopo l’incidente di ieri. Io sto bene, la macchina un po’ meno. Ma l’importante è che nessuno si sia fatto male. Le ricostruzioni uscite su siti e giornali sono totalmente false. Non sono finito sui tavolini di un ristorante, né su un marciapiede (in quella strada non ne esiste uno) e non mi sono allontanato dopo l’urto, anzi sono rimasto sul posto per due ore e mezza sino al termine dei rilievi dei vigili urbani.
mt

Incidente stradale per Marco Travaglio

Verso le 12:30, come riporta Repubblica e TgCom, le forze dell’ordine del I gruppo Centro, sono state chiamate ad intervenire in zona Trastevere (più precisamente in Via Santini), in prossimità di via della Luce, chiamata dovuta ad un’incidente tra una BMW e una Smart, quest’ultima guidata appunto dal giornalista.

Dopo lo scontro la macchina di Travaglio è finita sopra il marciapiede, colpendo involontariamente i tavolini all’esterno di un ristorante della capitale.

Conducenti illesi

Per fortuna i due conducenti sono risultati illesi e, dopo lo scontro, hanno attesto l’arrivo degli agenti che hanno fatto i primi rilievi dell’incidente.