Lady Gaga: condannato l’aggressore del dogsitter della cantante

Si chiama James Howard Jackson ed è appena stato condannato a 21 anni di carcere negli Stati Uniti per avere sparato al petto di Ryan Fischer mentre egli portava a spasso i bulldog francesi della nota cantante Lady Gaga.

lady gaga bulldog

A febbraio 2021, Ryan Fischer cioè il dogsitter di Lady Gaga, è stato colpito da un proiettile, fortunatamente non rischiando la vita. Ryan Fischer è stato colpito a un polmone dal proiettile partito dalla pistola stretta da James Howard Jackson, il quale non era solo.

L’uomo che ha sparato al dogsitter di Gaga era insieme ad altri complici che avevano organizzato il rapimento degli amati bulldog francesi di Lady Gaga. I malintenzionati hanno così compiuto il rapimento di tutti e tre i bulldog francesi della cantante: Koji, Gustav e Miss Asia.

Quest’ultima era però riuscita a fuggire per poi essere ritrovata mentre gli altri due bulldog francesi erano stati restituiti alla cantante illesi due giorni dopo il giorno del rapimento, anche perché Lady Gaga aveva proposto una ricompensa di ben 500.000 dollari per chiunque gli avesse permesso di riabbracciarli.

Rapimento e tentato omicidio: giustizia è stata fatta

9DC0BBDB-4A12-4B9E-9F80-3643F225F37B

I rapitori che hanno organizzato il colpo hanno compiuto un atto molto grave, che è il tentato omicidio di un uomo. Il processo ha avuto inizio più tardi di quanto previsto a causa di un errore nella procedura. Comunque ora giustizia è stata fatta, con James Howard Jackson arrestato prima dell’inizio del dibattimento in aula, dopo che per un periodo era stato rilasciato.

Quattro in tutto i condannati per invece il rapimento dei bulldog della diva. Rimane una quinta persona cioè Jennifer McBride, la quale ha deciso di restituire i cani ma è stata accusata di essere complice del tentato omicidio di Ryan Fischer. La situazione della donna rimane quindi ancora da verificare correttamente e le indagini su di lei, dunque, proseguono.

Sicuro invece che l’uomo che ha sparato a  Ryan Fischer, pagherà la sua pena. Colui che ha sparato  al dogsitter di Lady Gaga a un polmone durante il rapimento dei cani della nota cantante, dovrà scontare anni di prigione per ciò che ha fatto. La sentenza prevede infatti 21 anni di carcere per James Howard Jackson.