Berlino, esplode un acquario gigante: due feriti

16/12/2022

Panico all’interno dell’hotel Sea Life di Berlino dove l’acquario gigante, posizionato al centro dell’albergo, è esploso all’improvviso. Intorno alle 5:50 locali si è verificata la forte esplosione, che ha provocato almeno due feriti, oltre ad ingenti danni alla struttura: l’acquario, alto 25 metri, ospitava ben 1500 pesci ed era stato ristrutturato solo la scorsa estate. 

Le prime immagini dell’esplosione dell’aquadom di Berlino

Un boato e un’esplosione che hanno gettato nel panico l’hotel Sea Life di Berlino. All’interno dell’albergo è stato posto un acquario gigante, che contiene circa 1500 pesci e che rappresenta una costruzione che produce un impatto importante su turisti e ospiti della struttura, impressionati dalla struttura e dalla genialità dell’opera.

L’acquario sarebbe stato ristrutturato e messo in sicurezza la scorsa estate, con una serie di lavori che sono costati circa 2 milioni e mezzo di euro. L’opera di ristrutturazione, lunga e molto complessa, non è riuscita ad evitare il disastro che si è consumato questa mattina intorno alle 5:50 locali: l’acquario è esploso e ha provocato panico e agitazione.

Berlino: l’acquario gigante è esploso

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, le pareti di vetro dell’hotel si sono frantumate, e l’acqua, insieme ai pesci e ai pezzi di vetro, hanno travolto la hall dell’albergo facendo scattare l’allarme.

Un impatto fortissimo e inaspettato, che ha gettato nel panico il personale dell’albergo. Secondo quanto riportato dalle prime notizie, ci sarebbero anche due feriti, rimasti intrappolati dopo l’esplosione. Intanto, sul web, le immagini del forte impatto seguito dall’ondata di acqua sono diventate subito virali e hanno fatto il giro dei social.