I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Spagna, aereo cade dopo parata per la festa Nazionale

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Dramma nei cieli spagnoli. Un aereo militare spagnolo, un Eurofighter, è caduto oggi mentre rientrava alla base dopo aver partecipato alla parata in occasione della festa nazionale della Hispanidad. Lo riferisce Quotidiano.net

Nell'incidente è morto il pilota del jet: secondo il portavoce del ministero della Difesa, non ha avuto tempo di lanciarsi col paracadute. La notizia viene confermata in un tweet dal presidente della comunità della Mancia-Castiglia, Emiliano Garcìa-Page, ha annunciato la morte del guidatore del velivolo.

LEGGI ANCHE: Insinna vende la barca per 185mila euro e li regala alla Comunità di Sant'Egidio

Lo schianto si è verificato alle 12,09. "Posso confermare che un aereo si è schiantato", ha detto un portavoce. L'aereo è precipitato nei pressi della base aerea di Los Llanos, vicino ad Albacete, nell'area del parco La Pulgosa, a 300 chilometri a sud-est da Madrid. Non si conoscono ancora le cause della sciagura.

LEGGI ANCHE: Lite tra automobilisti: esperto in arti marziali mette ko 2 aggressori







Guarda anche...