I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Motegi bagnata, ok Dovizioso e Marquez. Caduta per lo spagnolo

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Acqua battente a Motegi, pista inzuppata, freddo e umidità: in questo clima inclemente, esattamente come il circondario di questo circuito giapponese ubicato in un contesto rurale poco attraente, emerge Andrea Dovizioso. Lo riferisce Gazzetta.it

È il forlivese della Ducati, infatti, il migliore del venerdì: con il tempo di 1'54"877 Dovi precede di soli 43 millesimi il suo rivale nonché leader del Mondiale, Marc Marquez. Lo spagnolo, che era stato il più veloce della mattinata (1'55"418), è anche caduto sul finire della sessione pomeridiana, sbalzato senza conseguenze in uscita della curva 4. Anche in un clima estremo, quindi, il duello iridato fra i due prosegue, con il terzo contendente, Viñales, attardato: Maverick non va oltre l'11° tempo (1'56"376) confermando la sua allergia al bagnato.



LEGGI ANCHE: Legge Elettorale, il boato del Pd al momento dell'approvazione del Rosatellum Bis

LEGGI ANCHE: Lite tra automobilisti: esperto in arti marziali mette ko 2 aggressori





Guarda anche...