I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Manovra, Gentiloni: «No a nuove tasse e all'aumento dell'Iva»

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



No all'aumento dell'Iva, no a nuove tasse. Il premier Gentiloni detta le linea della legge di bilancio all'assemblea annuale dell'Anci, a Vicenza. Il governo eviterà «l'aumento dell'Iva» e « non introdurrà nuove tassazioni» che avrebbero «effetto depressivo». Con la manovra, invece, per il premier si deve «incoraggiare la ripresa, anzitutto non fare danni nell'azione del governo, obiettivi limitati ma dobbiamo utilizzare gli spazi di ripresa per evitare che la legge di bilancio abbia effetto depressivo».

LEGGI ANCHE: Lite tra automobilisti: esperto in arti marziali mette ko 2 aggressori

«Strada giusta per uscire dalla crisi» La crisi morde ancora, ma secondo il premier «siamo su una strada che ci auguriamo sia quella giusta e stabile per venire fuori da questa crisi terribile. Abbiamo cifre incoraggianti che dobbiamo tradurre in cambiamenti non solo sulla fiducia ma anche dal punto di vista del lavoro e del benessere».

LEGGI ANCHE: Insinna vende la barca per 185mila euro e li regala alla Comunità di Sant'Egidio

«Ogni sforzo per concludere la legislatura» I risultati ottenuti dalla nostra comunità «non possono essere dispersi. Non è il tempo di perdere quanto abbiamo costruito in questi anni. Non è il tempo della irresponsabilità», incalza il presidente del consiglio. «Al di là di ogni comprensibile tensione politica dobbiamo mettere al primo posto l'Italia» e fare ogni sforzo per giungere a una conclusione ordinata della legislatura. Lo riferisce Corriere.it





Guarda anche...