I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Legge elettorale, la Camera approva la terza fiducia con 309 sì

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



La Camera ha approvato la fiducia all'articolo 3 del Rosatellum 2.0. I sì sono stati 309, i no 87 e gli astenuti 6.

I primi due voti di fiducia alla Camera sono filati lisci ieri, come previsto, con una tensione più di riflesso dalle manifestazioni di piazza che per il pathos del voto. L'unico momento di cardiopalma si avrà, forse già domani sera o venerdì mattina sul voto finale, che sarà a scrutinio segreto.

LEGGI ANCHE: Insinna vende la barca per 185mila euro e li regala alla Comunità di Sant'Egidio

Anche se dalla maggioranza ostentano sicurezza, al momento si sospettano una settantina di franchi tiratori e si spera che il numero non cresca. Ed è per accelerare e blindare l'iter del Rosatellum prima della legge di bilancio che si va verso la fiducia anche a Palazzo Madama.

Grillo a Roma, atteso a manifestazione M5S - Il Garante M5S Beppe Grillo è arrivato a Roma all'Hotel Forum. Grillo, giunto in albergo questa mattina presto portando sulla spalla un piede finto, è atteso nel pomeriggio alla manifestazione dei pentastellati contro il Rosatellum. (ANSA)

LEGGI ANCHE: Lite tra automobilisti: esperto in arti marziali mette ko 2 aggressori





Guarda anche...