I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Febbre alta, poi sviene: bimba muore su volo Emirates

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Una bambina taiwanese di sette anni è morta due giorni fa durante un volo da Dubai a Monaco dopo che l'aereo ha effettuato un atterraggio di emergenza in Kuwait. Lo ha riferito 'Central News Agency' di Taipei.

L'Emirates Airlines ha confermato l'espisodio avvenuto sul volo EK049 del 10 ottobre. "Il passeggero ha ricevuto un'attenzione medica immediata dopo l'atterraggio, ma purtroppo è stato dichiarato morto da un medico di emergenza", ha detto il vettore in una dichiarazione.

LEGGI ANCHE: Insinna vende la barca per 185mila euro e li regala alla Comunità di Sant'Egidio

La bambina, che era in viaggio con la sua famiglia, soffriva di una febbre alta, ha riferito Cna, e circa 45 minuti dopo il decollo è svenuta. Lo riporta l'Adnkronos.com

LEGGI ANCHE:





Guarda anche...