I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Tragico incidente contro un muro a Erba: perde la vita mamma di 27 anni

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



In ospedale, nel cuore della notte, è arrivata in condizioni drammatiche, Clara Trezzi, 27 anni di Orsenigo, mamma di una bimba di cinque anni, è morta poco dopo, rendendo vano ogni tentativo dei medici del pronto soccorso di tenerla in vita. Poco prima con la sua auto, una Alfa Romeo Mito, era andata a schiantarsi contro il muro di una recinzione, distruggendo la parte anteriore del veicolo. L'incidente è avvenuto alla 1.30 della notte tra domenica e lunedì in via Como all'altezza del civico 42, località Buccinigo.

Per estrarla dalle lamiera dell'abitacolo, in cui era rimasta imprigionata, sono intervenuti i vigili del fuoco assieme ai soccorritori del 118: poco più di mezz'ora dopo, al termine di alcuni tentativi di rianimarla, la giovane donna è stata portata in pronto soccorso al Fatebenefratelli di Erba, in condizioni gravissime, che lasciavano poco margine di speranza. Cosa abbia causato l'incidente è ancora da accertare. Lo riporta "ilgiorno.it"

LEGGI ANCHE: Tevere, Palazzo Chigi lancia l'allarme «Fa paura, dalla foce a Ponte Milvio»

LEGGI ANCHE: Bruno Vespa accetta il taglio dello stipendio: "A me si chiede di più ed io felice di dare"





Guarda anche...