I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Tragedia a scuola a Potenza: professore si accascia in classe e muore

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Primo giorno di scuola drammatico in una scuola della provincia di Potenza, l'Istituto comprensivo «Mons. A. Caselle» di Rapolla. Durante la mattinata un insegnante di 55 anni, il professor Pasquale Recine, ha avuto un malore in classe, davanti ai suoi alunni, e si è accasciato. Sul posto è giunta la Polizia locale ed è stata allertata l'ambulanza del 118. Vane sono risultate tutte le manovre rianimatorie. L'uomo, che insegnava musica, è morto per un infarto.

LEGGI ANCHE: Bruno Vespa accetta il taglio dello stipendio: "A me si chiede di più ed io felice di dare"

Incredulità a Rapolla, Comune di 4.000 abitanti nella zona del Vulture-Melfese. Un messaggio di tristezza è stato trasmesso anche da parte della locale amministrazione comunale. Domani, comunque, l'attività didattica si svolgerà regolarmente nell'Istituto comprensivo che riunisce scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Notizia riferita da Teleclubitalia.it

LEGGI ANCHE: Tevere, Palazzo Chigi lancia l'allarme «Fa paura, dalla foce a Ponte Milvio»





Guarda anche...