I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Termovalvole, via a controlli: multe fino a 2500 euro

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Termovalvole, scattano i controlli. Da luglio è in vigore l'obbligo per tutti i condomini con riscaldamento centralizzato. A breve scatteranno i controlli e chi non si è adeguato rischia una multa da 500 a 2500 euro per ogni unità immobiliare. "Le associazioni di categoria stimano che un 20-30% dei condomini italiani non abbiano ancora aggiornato il proprio impianto di riscaldamento" dice il presidente nazionale del Movimento Difesa del Cittadino, l'avvocato Francesco Luongo, chiedendo una proroga dell'obbligo. "Magari l'assemblea condominiale ha approvato la delibera dei lavori, ma l'effettiva esecuzione è ancora da realizzare" aggiunge.

LEGGI ANCHE: Avvistata un'orca nel mar Tirreno, dubbi degli esperti

Il Movimento Difesa del Cittadino denuncia la situazione di panico e confusione già scattata in molti condomini italiani. "L'autunno è alle porte e molti edifici non si sono ancora adeguati. Chiediamo, quindi, al ministero dello Sviluppo Economico di intervenire subito con una proroga" conclude Luongo. Lo riporta Adnkronos.com





Guarda anche...