I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Papa Francesco sbatte la faccia sulla papamobile: ferito sullo zigomo e sul sopracciglio

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Cartagena (Colombia) - Piccolo incidente in Colombia per Papa Bergoglio. Mentre era sulla papamobile, attraversando le strade di Cartagena, ha sbattuto il volto sulla sbarra di metallo alla quale era aggrappato, perdendo l'equilibrio. Colpa di una frenata improvvisa della vettura.

L'urto ha causato al Papa una vistosa ammaccatura sullo zigomo sinistro e una ferita al sopracciglio che ha iniziato a sanguinare, imbrattandogli un po' la talare bianca. Lo spiacevole fuori programma non ha minimamente interrotto il corteo. «Non è nulla va tutto bene» ha rassicurato Francesco ai suoi collaboratori un po' preoccupati. Lo scrive leggo.it



Lo riferisce Tv2000, emittente della Conferenza Episcopale Italiana. Bisogna vincere l'indifferenza di fronte alla «violenza diffusa, al terrorismo e alle guerre» che «minacciano oggi milioni di persone, calpestano la sacralità della vita umana e rendono tutti più fragili e vulnerabili». Così Papa Francesco nel suo messaggio ai leader religiosi invitati dalla Comunità di Sant'Egidio per l'incontro internazionale «Strade di pace», iniziato oggi nella cittadina tedesca di Munster. Lo riferisce una nota di S.Egidio.





Guarda anche...