I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Morto Angelo Cupini, ex calciatore Lazio, Udinese e Bari

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



E' morto Angelo Cupini, ex calciatore della Carrarese e con all'attivo 53 gare in serie-A con Udinese, Lazio e Bari. Il decesso è avvenuto stamani all'ospedale di Udine dove Cupini era ricoverato per un male incurabile. Il prossimo 18 settembre avrebbe compiuto 59 anni. Era originario di Ortonovo (La Spezia).

LEGGI ANCHE: Avvistata un'orca nel mar Tirreno, dubbi degli esperti

Cresciuto nella Carrarese con la quale ha disputato 133 gare tra il 1974 e il 1979, poi passò all'Udinese in serie-A con l'allenatore Orrico e dove vinse la Mitropa Cup. Quindi il passaggio al Vicenza e il ritorno alla Carrarese. Di nuovo in B con la Cavese e ancora il balzo in A alla Lazio nel 1983-'84 prima di passare al Padova, Prato, Arezzo. Chiuse la carriera nel Pro Gorizia. Abitava a Udine e nel Friuli si era fatto apprezzare anche come allenatore Domenica in occasione della partita di serie C tra Carrarese e Olbia sarà osservato un minuto di raccoglimento. (ANSA)





Guarda anche...