I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Momento di imbarazzo in casa Apple: il riconoscimento facciale del nuovo iPhone X non va

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Momento di imbarazzo in casa Apple. Craig Federighi, vice presidente senior del reparto software di Apple, stava illustrando sul palco dello Steve Jobs Theatre tutte le novità dell'iPhone X.

LEGGI ANCHE: Avvistata un'orca nel mar Tirreno, dubbi degli esperti

Al momento di sbloccare lo smartphone con il riconoscimento Face ID, principale caratteristica del nuovo cellulare, l'iPhone non si è sbloccato, gelando per un istante il pubblico in sala. '

'Sbloccarlo è semplice quanto guardarlo'', aveva detto Federighi prima che la dimostrazione fallisse. Un piccolo fuori programma che non è passato inosservato sui social network, dove gli utenti hanno commentato, con ironia, il piccolo incidente sul palco. Lo riporta HuffPost.it







Guarda anche...