I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Meteo, dopo una tregua giovedì torna il maltempo al Nord

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Martedì tempo in miglioramento anche al Sud con l'allontanamento del vortice di bassa pressione verso i Balcani. Una perturbazione (la n. 4 del mese) associata alla vasta depressione sul Nord Europa riporta condizioni di instabilità su Lombardia orientale, Nordest ed Emilia.

Dopo una giornata, quella di mercoledì, con prevalenza di tempo stabile, si conferma un probabile peggioramento giovedì al Nord e sulla Toscana a causa del passaggio della perturbazione n. 5, mentre sulle regioni meridionali i venti di Scirocco favoriranno un sensibile aumento della temperatura con tempo stabile e soleggiato.

LEGGI ANCHE: Bruno Vespa accetta il taglio dello stipendio: "A me si chiede di più ed io felice di dare"

Nel fine settimana arriverà sull'Italia un'altra perturbazione, la n. 6 del mese. Questo nuovo sistema nuvoloso investirà le regioni settentrionali e la Toscana nella giornata di sabato, mentre domenica potrebbero essere coinvolte anche le regioni centrali, specialmente quelle del versante tirrenico. Si tratta di un'evoluzione ancora da confermare nelle modalità e nella tempistica. Lo riporta il sito meteo.it

LEGGI ANCHE: Tevere, Palazzo Chigi lancia l'allarme «Fa paura, dalla foce a Ponte Milvio»





Guarda anche...