I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Mara Venier infortunata: si è rotta un dito del piede

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Disavventura casalinga per l'amatissimo volto della tv Mara Venier, che per un momento ha fatto preoccupare tutti. Per poi, in realtà, tranquillizzarli e prendere le cose con l'ironia alla quale ci ha ormai abituati. Sul suo profilo Instagram è infatti apparsa una foto a prima vista molto gioviale e piena di persone sorridenti, in una serata a cena fuori: si intravedono Alessia Marcuzzi, Nicola Carraro, Francesco Panella. Tutti tengono in braccio Mara, anch'essa divertita: ma un dettaglio particolare salta subito all'occhio: il piede della Venier con un calzino rosa in primo piano.

LEGGI ANCHE: Renzi a Circo Massimo su Radio Capital: "Il problema dell'Italia non è il Pd ma Salvini e Grillo"

"Seratona con Alessia Marcuzzi, Nicola Carraro e Paolo dal mitico Francesco Panella! Ma il vero protagonista della serata è il mio ditone del piede fratturato", e giù emoticon con faccina triste. Certo, l'aria che sembrava tirare non era certo da frattura scomposta con complicazioni varie, e quindi il solo fatto che l'ex conduttrice di Domenica In abbia condiviso con i follower un infortunio del genere lascia presupporre che, in fin dei conti, farà male ma non sarà nulla di troppo grave. Lo riporta Novella2000.it

LEGGI ANCHE: Papa Francesco sbatte la faccia sulla papamobile: ferito sullo zigomo e sul sopracciglio







Guarda anche...