I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



India, barcone si rovescia nel fiume Yamuna: almeno 20 morti

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Almeno 20 morti e più di dieci feriti. Un barcone, con a bordo più di 50 persone, si è rovesciato all'alba nel fiume Yamuna, nello stato di Uttar Pradesh, in India. L'incidente, secondo quanto riferisce il magistrato distrettuale Bhawani Singh, è avvenuto all'altezza del distretto di Baghpat mentre il barcone si stava dirigendo verso lo stato di Haryana.

LEGGI ANCHE: Avvistata un'orca nel mar Tirreno, dubbi degli esperti

Finora una decina di persone sono state tratte in salvo e si trovano in ospedale. Si tratterebbe di un'imbarcazione privata che stava trasportando i dipendenti di un'azienda. Dharam Pal Singh, magistrato aggiunto di Baghpat, ha dichiarato che sono stati recuperati almeno 20 corpi senza vita: "Sembra che la barca sia stata affollata oltre le capacità". Lo riporta Repubblica.it

LEGGI ANCHE: Termovalvole, via a controlli: multe fino a 2500 euro





Guarda anche...