I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Il cantante Davide Merlini simula aggressione, denunciato dai carabinieri

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



I carabinieri di Bassano del Grappa (Vicenza) hanno denunciato il cantante Davide Merlini per simulazione di reato, calunnia e procurato allarme. Merlini aveva denunciato che nella serata di domenica aveva subito una tentata rapina ad opera di tre maghrebini armati di coltello.

Scattate le indagini dei militari, i riscontri al racconto di Merlini venivano a mancare dopo l'esito dalla raccolta di numerosi filmati di videosorveglianza e di testimonianze del vicinato. Nel primo caso non veniva notato alcun soggetto corrispondente alle descrizioni di Merlini, mentre nel secondo nessun abitante della zona riferiva di aver udito alcunché.

LEGGI ANCHE: Bruno Vespa accetta il taglio dello stipendio: "A me si chiede di più ed io felice di dare"

Insospettiti da questi elementi, l'attenzione dei carabinieri si è quindi spostata sull'esame delle lesioni che avrebbe riportato l'uomo. Queste sono apparse troppo regolari e superficiali.

LEGGI ANCHE: Tevere, Palazzo Chigi lancia l'allarme «Fa paura, dalla foce a Ponte Milvio»

Merlini. Messo di fronte a quanto raccolto dai militari dell'Arma ha ammesso di aver costruito ad arte l'intera vicenda. (ANSA)





Guarda anche...