I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



"Aiutatelo", fenicottero rosa sperduto a Ponza

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Un fenicottero rosa al porto di Ponza. È quanto stanno ammirando da qualche giorno turisti e ponzesi che si trovano a passare per via Dante Alighieri, lungo il porto dell'isola. GUARDA IL VIDEO IN ALTO.

"Ci vorrebbe l'intervento di qualche associazione animalista per metterlo in salvo - dice un'abitante del posto - tra poco iniziano anche le mareggiate e non saranno condizioni facili per sopravvivere".

LEGGI ANCHE: Avvistata un'orca nel mar Tirreno, dubbi degli esperti

"Da domenica fa su e giù tra qui e la spiaggia di Giancos" aggiunge la signora, preoccupata per la vita del fenicottero rosa, appartenente a una specie di uccelli che vivono in gruppo. "Lui sta qui, solo. Speriamo che qualcuno lo aiuti". Lo riporta Adnkronos.com





Guarda anche...