I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Tir che trasporta auto si ribalta tra Orvieto e Attigliano, lunghe code in A1

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Lunghe code si registrano sull'A1 Milano-Napoli tra Orvieto e Attigliano in direzione sud per un tir che trasporta auto ribaltato. Incolonnamento di circa nove chilometri. Per chi proviene da Firenze Autostrade per l'Italia consiglia di uscire a Orvieto.

L'incidente è avvenuto al km 479 verso le 8.30. Una bisarca che trasportava dieci mezzi, per ragioni ancora da accertare, si è ribaltata. Tre auto a bordo del camion sono cadute lungo la carreggiata, mentre le altre sono rimaste incastrate nei pianali.

LEGGI ANCHE: Paolo Brosio sul suo blog: "Anni fa a Medjugorie la Madonna portò una torta in Paradiso per il suo compleanno"

Ferito lievemente il conducente, un napoletano di 45 anni, partito da Torino: avrebbe perso il controllo del mezzo, presumibilmente per un colpo di sonno. Il camionista è stato trasportato all'ospedale di Orvieto. In base a quanto riferisce la stradale, il traffico, intenso, scorre su un'unica corsia entrando nell'area di parcheggio di Attigliano. Sul posto, oltre agli agenti della polstrada, diretti dal comandante Stefano Spagnoli, anche i vgili del fuoco, i mezzi di soccorso sanitario, meccanico, il personale di Autostrade per l'Italia e la Protezione civile che sta provvedendo a distribuire l'acqua agli automobilisti in coda.

LEGGI ANCHE: Gaffe in diretta, il video porno che si vede durante il tg della Bbc

Autostrade consiglia di uscire a Orvieto e, attraverso la viabilità ordinaria, rientrare in A1 ad Attigliano. Lo scrive "lanazione.it"





Guarda anche...