I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Texas, auto precipita dal posteggio sopraelevato e si schianta sull'asfalto

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Tragedia evitata per pochi centimetri in un parcheggio nel centro di Austin, in Texas. Un'auto è precipitata dal posteggio sopraelevato e si è schiantata sull'asfalto proprio mentre un'altra vettura stava facendo manovra.

Il video è stato ripreso dalle telecamere e diffuso dal Dipartimento di Polizia di Austin. Il conducente dell'auto precipitata è stato ricoverato in ospedali con gravi ferite, mentre l'altro guidatore è rimasto illeso. Lo riporta lastampa.it



LEGGI ANCHE: Paolo Brosio sul suo blog: "Anni fa a Medjugorie la Madonna portò una torta in Paradiso per il suo compleanno"

LEGGI ANCHE: Gaffe in diretta, il video porno che si vede durante il tg della Bbc





Guarda anche...