I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Scossa di terremoto nel Mar Tirreno: «Epicentro vicino al vulcano sommerso Marsili»

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 è stata registrata dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia intorno alle 7.45 di oggi vicino a Barete, nell'Aquilano.

Un'altra scossa molto più intensa, di magnitudo 4.3, è stata registrata intorno alle 4.38 a largo della costa calabra nord occidentale, sul versante di Cosenza, una profondità di 227 chilometri. Proprio la grande profondità ha impedito che il sisma venisse avvertita nei vicini comuni della costa, da Paola ad Amantea.

LEGGI ANCHE: Paolo Brosio sul suo blog: "Anni fa a Medjugorie la Madonna portò una torta in Paradiso per il suo compleanno"

I sismologi monitorano sempre con grande attenzione questa zona visto che è molto vicina al Marsili, gigantesco vulcano sommerso in pieno Mar Tirreno. Lo scrive "ilmattino.it"

LEGGI ANCHE: Gaffe in diretta, il video porno che si vede durante il tg della Bbc





Guarda anche...