I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Ristoratore spara a gruppo nudisti in Corsica, italiana ferita

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Un gruppo di nudisti è stato cacciato dalla spiaggia di Carataggio, nella città di Porto Vecchio, in Corsica, a colpi di fucile da un ristoratore. Una donna italiana sarebbe rimasta leggermente ferita al gluteo sinistro. Prima di aprire il fuoco, l'aggressore ha intimato più volte al gruppo di rivestirsi e andarsene.

L'uomo è stato sentito dalla gendarmeria che lo ha rilasciato per mancanza di elementi sufficienti per metterlo sotto accusa. Da quanto si apprende dai media francesi, la spiaggia in cui è accaduto l'episodio è vicina a uno stabilimento naturista e il nudismo è una pratica tollerata nella zona. Una dozzina di persone ha fatto sapere che sporgerà denuncia nei confronti dell'uomo. Lo riferisce Ansa.it

LEGGI ANCHE: Paolo Brosio sul suo blog: "Anni fa a Medjugorie la Madonna portò una torta in Paradiso per il suo compleanno"

LEGGI ANCHE: Gaffe in diretta, il video porno che si vede durante il tg della Bbc





Guarda anche...