I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Palermo, allarme alga tossica a Sferracavallo e a Vergine Maria

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Su campioni d'acqua prelevati dall'Arpa nei tratti di mare corrispondenti alle località di Vergine Maria, Sferracavallo e Barcarello, a Palermo, è stato confermato il superamento dei valori limite. Ecco quanto riferisce Repubblica.it

GUARDA ANCHE: Napoli, soldati circondati dagli immigrati per impedire un fermo

di concentrazione di ''Ostreopsis ovata'', l'alga tossica, e "dove già insistono i relativi divieti di balneazione si consiglia di non sostare nelle immediate vicinanze, come riportato nell'apposita segnaletica" quanto dice in una nota il Comune.

LEGGI ANCHE: Etruria: verso richiesta archiviazione per papà Boschi

"L'amministrazione comunale renderà noto l'esito degli ulteriori campionamenti che verranno eseguiti dall'Arpa Sicilia", afferma ancora il Comune nel comunicato.





Guarda anche...