I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Nina Moric: 'Mi candido alle prossime elezioni comunali a Torre del Greco'

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Con un post su Facebook la modella Nina Moric ha annunciato la sua candidatura alla poltrona di sindaco di Torre del Greco. L'attuale primo cittadino, Ciro Borriello, è stato arrestato nell'ambito di un'inchiesta su presunti "fondi neri" elargiti per garantire le attività di raccolta dei rifiuti. Già a fine luglio si era dimesso dalla sua carica ma le dimissioni diventeranno ufficiali il prossimo 17 agosto. La prima a scendere in campo per la successione è stata la showgirl, fidanzata da tre anni con Mario Luigi Favoloso, originario del paese campano.

LEGGI ANCHE: Etruria: verso richiesta archiviazione per papà Boschi

La Moric l'ha ufficializzato con un post pubblicato sul suo profilo Facebook: ''Sono felice - scrive l'ex moglie di Fabrizio Corona - di informare i cittadini di Torre Del Greco (che oggi hanno visto arrestare il proprio sindaco) che alle prossime elezioni mi candiderò anche io''. Poi scherza: ''Questa cosa che vi ho liberato di Favoloso è arrivato il momento di pareggiarla''. Lo scrive l'ANSA.

GUARDA ANCHE: Napoli, soldati circondati dagli immigrati per impedire un fermo







Guarda anche...