I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Morto Marco Guidetti, storico fotografo della MotoGp

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Lutto nel mondo della MotoGP. E' scomparso nella notte Marco Guidetti, storico fotografo del Motomondiale. Era un decano dell'ambiente, dove lavorava dal 1987. Marco aveva seguito le orme di suo padre, Vinicio, legando la sua passione per la fotografia a quella per la velocità e i piloti.

Marco aveva 52 anni, lascia moglie e due figli. La tragica notizia è arrivata verso le 2 della notte tra giovedì e venerdì. Marco era ricoverato all'ospedale di Bologna dopo che non si era sentito bene nei giorni scorsi, poi la situazione è precipitata. Oltre a essere un grande professionista, Guidetti era molto apprezzato per le sue qualità umane.

LEGGI ANCHE: Gaffe in diretta, il video porno che si vede durante il tg della Bbc

Il paddock riunito nella sala stampa del circuito dello Spielberg questa mattina ha dedicato un lungo silenzio e un lungo applauso a Marco. Lo scrive sport.sky.it

LEGGI ANCHE: Paolo Brosio sul suo blog: "Anni fa a Medjugorie la Madonna portò una torta in Paradiso per il suo compleanno"







Guarda anche...