I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Massimo Boldi coinvolto in incidente tra auto e scooter, l'attore convocato in caserma

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Il comico Massimo Boldi finisce in caserma a Bordighera. Non per le riprese di un nuovo film, girato nella Riviera ligure di Ponente, sotto il ponte di Ferragosto, ma per chiarire la dinamica di un piccolo incidente, per fortuna senza feriti gravi, che lo ha visto coinvolto, nel pomeriggio di ieri.

Erano circa le 17.30, quando l'attore, nell'uscire dal parcheggio dei Giardini Esotici Pallanca ed immettersi sulla statale Aurelia, si è scontrato con uno scooter, alla guida del quale c'era un ragazzo. Quest'ultimo ha riportato lievi escoriazioni, è stato medicato e dimesso con prognosi di cinque giorni.

LEGGI ANCHE: Paolo Brosio sul suo blog: "Anni fa a Medjugorie la Madonna portò una torta in Paradiso per il suo compleanno"

Entrambi sono poi andati in caserma per essere presi a verbale dai carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell''incidente. Non è ancora ben chiaro, infatti, se all'origine dello scontro ci sia stata una mancata precedenza da parte dell'attore o un eccesso di velocità a carico del giovane. Lo riferisce "ilgiornale.it"

LEGGI ANCHE: Gaffe in diretta, il video porno che si vede durante il tg della Bbc





Guarda anche...