I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Luzzara, trova portafoglio con duemila euro e lo restituisce

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Ha trovato un portafoglio con documenti personali e pure duemila euro in contanti. Ha cercato di rintracciare il proprietario, senza riuscirci. Così ha portato il portafoglio ai carabinieri del paese, a Luzzara, i quali l'hanno restituito all'incredulo proprietario, un cittadino indiano cinquantenne, che poco prima era passato per la denuncia di smarrimento.

LEGGI ANCHE: Paolo Brosio sul suo blog: "Anni fa a Medjugorie la Madonna portò una torta in Paradiso per il suo compleanno"

Protagonista del bel gesto è un imprenditore reggiano. L'uomo ha trovato il portafoglio in via Panagunis a Luzzara, poco distante dalla sua azienda. Dentro c'erano anche i documenti del proprietario, che aveva tutti quei soldi prelevati dalla banca dovendo partire per il suo Paese d'origine. L'imprenditore ha provato a rintracciare l'uomo, ma senza esito. Così si è rivolto ai carabinieri di Luzzara ai quali ha consegnato il portafoglio.

LEGGI ANCHE: Gaffe in diretta, il video porno che si vede durante il tg della Bbc

I carabinieri, che poco prima avevano ricevuto la denuncia di smarrimento del cittadino indiano, disperato all'idea di aver perso i soldi, lo hanno contattato per restituirli documenti e denaro. Con comprensibile gioia per l'indiano cinquantenne. Lo riferisce "ilrestodelcarlino.it"





Guarda anche...