I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Incidente stradale in Cina, bus si schianta contro un tunnel: 36 morti

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Almeno 36 persone morte e 13 ferite: è il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella provincia dello Shaanxi, nel centro-nord della Cina. Il bus su cui viaggiavano le vittime si è schiantato all'ingresso di un tunnel sull'autostrada Xi'an-Hanzhong, mentre era diretto verso la città di Luoyang.

La dinamica dell'incidente L'incidente è avvenuto alle 23:34 del 10 agosto, le 17:34 in Italia. I feriti sono stati trasportati negli ospedali più vicini. L'autobus, secondo le ricostruzioni del Dipartimento di pubblica sicurezza di Shaanxi (confermate anche dalle immagini scattate sul posto) si è schiantato su un muro nella galleria Qinling. Al momento dell'incidente ci sarebbero stati a bordo 49 passeggeri, tra i quali due bambini.

LEGGI ANCHE: Gaffe in diretta, il video porno che si vede durante il tg della Bbc

Se i numeri fossero confermati, nessuno dei passeggeri sarebbe uscito completamente indenne dallo scontro. Non è ancora chiaro, tuttavia, se l'autobus, proveniente da Chengdu (nella provincia di Sichuan), sia stato l'unico veicolo coinvolto. Il ministro della Pubblica sicurezza Guo Shengkun - rende noto la tv statale Cctv - ha ordinato un'immediata indagine per far luce sul caso. Lo riferisce "tg24.sky.it"

LEGGI ANCHE: Paolo Brosio sul suo blog: "Anni fa a Medjugorie la Madonna portò una torta in Paradiso per il suo compleanno"





Guarda anche...