I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Fine del caldo record, crolla il termometro: giù 12°

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Crollano le temperature. Colonnina di mercurio in ritirata: fino a 12° in meno. In generale - spiegano gli esperti del sito ilmeteo.it - la diminuzione delle temperature si registrerà su tutte le Regioni con valori che tornano nella media del periodo, o addirittura sotto la media di qualche grado.

SITUAZIONE - Nel corso del fine settimana, il ciclone che ha colpito il Nord nei giorni precedenti evolve verso i Balcani, interessando qualche regione.

LEGGI ANCHE: Paolo Brosio sul suo blog: "Anni fa a Medjugorie la Madonna portò una torta in Paradiso per il suo compleanno"

SABATO 12 - Qualche temporale potrà interessare le Marche, la Calabria tirrenica e le Alpi orientali; isolati fenomeni possibili anche sull'Abruzzo e l'Appennino meridionale. Altrove splenderà il sole.

DOMENICA 13 - Bel tempo prevalente su tutte le Regioni. Locali addensamenti sull'arco alpino orientale, ma con scarse precipitazioni.

LEGGI ANCHE: Gaffe in diretta, il video porno che si vede durante il tg della Bbc

VENTI - Di Maestrale su gran parte dei bacini o Tramontana su basso Adriatico, basso Tirreno e Ionio. Moderati o localmente forti al Sud. Fonte: Adnkronos.com





Guarda anche...