I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Egitto, si scontrano due treni: almeno 28 morti, decine i feriti

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



E' di almeno 20 morti il primo bilancio di un incidente ferroviario avvenuto in Egitto. Il portale egiziano Youm7, che cita fonti mediche, riferisce anche di almeno 70 feriti a causa dello scontro tra due treni ad Alessandria. L'incidente è avvenuto nella zona di Khurshid, alla periferia della città. Il portale del giornale governativo egiziano Al Ahram precisa che uno dei treni proveniva dal Cairo, mentre l'altro arrivava da Port Said. Lo riferisce Rainews.it

LEGGI ANCHE: Paolo Brosio sul suo blog: "Anni fa a Medjugorie la Madonna portò una torta in Paradiso per il suo compleanno"

LEGGI ANCHE: Gaffe in diretta, il video porno che si vede durante il tg della Bbc

AGGIORNAMENTO riferito da lapresse.it - Sale il bilancio delle vittime dello scontro fra due treni ad Alessandria d'Egitto. Secondo il ministero della Salute, citato da al-Ahram online, i morti sono almeno 28 e i feriti 74. Il bilancio resta provvisorio. Sul posto sono accorse ambulanze e autorità.







Guarda anche...