I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Corea Nord, Trump: "Pronti a colpire, Kim cambi strada"

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



"Le misure militari sono ora state allestite in pieno e pronte a colpire, in caso la Corea del Nord agisse incautamente. Speriamo che Kim Jong Un trovi un'altra strada". Così il presidente Donald Trump su Twitter.

Ma la Cina rinnova l'invito alla reale e concreta moderazione di fronte al duro scontro in atto tra Usa e Corea del Nord: "Tutte le parti dovrebbero fare di più per allentare le tensioni e evitando di prendere iniziative sulla dimostrazione di forza", ha commentato in una nota il portavoce del ministero degli Esteri Geng Shuang, diffusa dopo il proposito della Corea del Nord di attacco militare contro Guam. Confermato, infine, il giudizio su una situazione "complessa e sensibile".

Il numero uno del Pentagono, James Mattis, aveva provato a smorzare i toni del confronto tra Stati Uniti e Corea del Nord, spiegando che l'amministrazione Trump è al lavoro con i suoi alleati per trovare una soluzione diplomatica alla crisi. Diverse le parole del presidente che aveva avvertito Pyongyang: "Stiano attenti o saranno guai". Lo scrive l'Ansa.it

LEGGI ANCHE: Paolo Brosio sul suo blog: "Anni fa a Medjugorie la Madonna portò una torta in Paradiso per il suo compleanno"



LEGGI ANCHE: Gaffe in diretta, il video porno che si vede durante il tg della Bbc





Guarda anche...