I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Chicchi grandi come uova, grandinata super su Trento e Bolzano

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Una violentissima grandinata si è abbattuta sulla vallata dell'Adige da nord di Bolzano fino agli abitati di Laives e di Caldaro a sud del capoluogo, arrivando fino a Trento e interessando anche la parte a sud della valle d'Isarco.

La violenta tempesta, nella tarda serata di ieri e nella nottata, è stata accompagnata da raffiche di vento; determinando la caduta di alberi. Chiuso al traffico, sia pure per un breve periodo, il tratto ferroviario tra Bolzano e Merano.

LEGGI ANCHE: Avvicina una prostituta a Masserano, multato un pensionato di 81 anni: dovrà pagare 500 euro



Gravi danni a meleti e vigneti a nord di Trento, nonostante l'anticipazione della raccolta per le altre temperature. La grandine in alcuni casi si è abbattuta con chicchi grandi come uova. Lo riferisce l'Adnkronos.com

LEGGI ANCHE: Gaffe in diretta, il video porno che si vede durante il tg della Bbc





Guarda anche...