I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Cadice, gommone di migranti sbarca direttamente sulla spiaggia tra i turisti

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Un gommone pieno di migranti proveniente dall'Africa è sbarcato sulla di Zahara de los Atunes vicino a Cadice (Spagna) in mezzo a centinaia di turisti che hanno ripreso la scena con un cellulare. I migranti appena sbarcati sono subito scappati prima che arrivasse la polizia. Il video è stato postato su youtube dall'emittente spagnola Todo Radio. GUARDA IL VIDEO QUI IN BASSO.

Nei giorni scorsi diversi gruppi di migranti avevano tentato di sfondare la frontiera di Ceuta, l'enclave spagnola in Marocco. La tensione ha spinto il governo spagnolo a sospendere il traffico di merci attraverso il confine fra il Marocco e l'enclave spagnola di Ceuta. Nel solo mese di agosto la frontiera è stata attraversata illegalmente da 260 migranti.



In questo modo, il personale di polizia potrà essere destinato al rafforzamento del controllo del confine "di fronte agli incessanti tentativi di ingressi irregolari da parte di migranti subsahariani", spiega un comunicato della Delegazione del governo spagnolo a Ceuta. Lo riferisce "ilfattoquotidiano.it"

LEGGI ANCHE: Avvicina una prostituta a Masserano, multato un pensionato di 81 anni: dovrà pagare 500 euro

LEGGI ANCHE: Gaffe in diretta, il video porno che si vede durante il tg della Bbc





Guarda anche...