I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Boldrini sulla spiaggia del Presidente della Repubblica, sorvegliata dai corazzieri

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Non è la prima volta che Laura Boldrini gode della spiaggia di Castelporziano riservata al Presidente della Repubblica. Già nel 2004 aveva passato alcuni giorni di vacanza in un bungalow nella tenuta dell'allora capo dello Stato Giorgio Napolitano.

La Boldrini è diventata un'affezionata frequentatrice di questo esclusivo club tra le dune. È talmente assidua che le hanno assegnato una cabina sulla spiaggia. Addirittura, le avrebbero messo a disposizione pure un mini-appartamento. E anche quest'anno, la presidente della Camera, come ha riportato Il Tempo, ha beneficiato a fine maggio del solo e delle spiagge esclusive nella tenuta estiva del Quirinale sul litorale di Ostia.

LEGGI ANCHE: Avvicina una prostituta a Masserano, multato un pensionato di 81 anni: dovrà pagare 500 euro

Alla Boldrini è stata riservata un'area ad hoc, sotto la protezione della scorta di Corazzieri a cavallo in tenuta estiva. Il tutto, ovviamente, a spese dei contribuenti. Lo riferisce "ilgiornale.it"

LEGGI ANCHE: Gaffe in diretta, il video porno che si vede durante il tg della Bbc





Guarda anche...