I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Avvicina una prostituta a Masserano, multato un pensionato di 81 anni: dovrà pagare 500 euro

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Un pensionato di 81 anni sorpreso dai carabinieri ad abbordare una prostituta è stato sanzionato con una multa da 500 euro. Il fatto è accaduto a Masserano dove da gennaio è in vigore un'ordinanza del sindaco volta a stroncare l'attività di meretricio dalle strade del paese. L'anziano, come la maggior parte degli uomini multati nel corso di questi mesi, proveniva da fuori provincia. Lo riferisce lastampa.it

LEGGI ANCHE: Ciclone in arrivo: temperature giù di 10°

Ecco le dichiarazioni del sindaco riportate da biella.diariodelweb.it - «Devo dire - commenta il sindaco di Masserano, Sergio Fantone - che da quando è entrato in vigore il provvedimento la situazione è leggermente migliorata. So che i militari dell'Arma hanno già comminato altre sette sanzioni e che proseguono i pattugliamenti». L'iniziativa del primo cittadino, però, non è stata gradita da tutti. Sui social è stato accusato di occuparsi di cose marginali, piuttosto che dei reali problemi del paese. «Questo però è un problema - continua Sergio Fantone - visto che anche di giorno mamme e bambini passano in strada. I piccini vedono donne discinte e non è un bello spettacolo. Al di là di tutto, anche queste ragazze che si prostituiscono, che vita fanno. Esposte a qualsiasi tipo di violenza».





Guarda anche...