I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Trump a Brigitte Macron: "Sei in gran forma". Bufera sui social

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Un semplice complimento di maniera da parte di Donald Trump nei confronti della Premiere Dame francese Brigitte Macron scatena i social. "Sei in gran forma". Così il presidente Usa ha salutato la moglie del presidente francese, Emmanuel Macron, durante la visita all'Eliseo, in compagnia della moglie Melania. GUARDA IL VIDEO IN ALTO.

"Sei in gran forma". Così il presidente Donald Trump alla premiere dame di Francia, Brigitte Macron, durante la visita all'Eliseo, in compagnia della moglie Melania. L'apprezzamento è stato catturato durante la diretta Facebook trasmessa dall'account ufficiale del presidente francese.

Le sue parole sono state catturate durante la diretta Facebook trasmessa dall'account ufficiale del presidente transalpino. Sui social media si è scatenata una bufera perché il suo commento è stato considerato sessista. Brigette Macron ha 64 anni contro i 39 del presidente francese Emmanuel Macron. Tra Trump e Melania c'è la stessa differenza di età, solo che lui ha 70 e lei 46. Lo riferisce l'AGI

Leggi anche: 500 euro di multa a chi non vaccina i figli

Guarda anche: Matteo Renzi, citazione in latino a Bersaglio Mobile. Ma Enrico Mentana lo corregge





Guarda anche...