I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Ostia, tromba d'aria in spiaggia. Dieci bagnanti feriti

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Ombrelloni e sdraio che volano via dalla spiaggia e a farne le spese sono stati diversi bagnanti. E' accaduto a Ostia in uno stabilimento sul lungomare Amerigo Vespucci, colpito da un'improvvisa tromba d'aria. Il vento si è levato con intensità e ben presto alcuni ombrelloni aperti si sono sganciati dal supporto e hanno cominciato a volteggiare in aria, colpendo quanti erano in prossimità. E lo stesso è stato per alcune sdraio: raffiche hanno gonfiato la parte in telo, creando un effetto paracadute e quindi spostandole di qua e di là. Poi, di colpo com'era arrivata così la tromba d'aria è cessata.

Sul posto sono giunte le ambulanze del 118 e una decina di persona è stata medicata. Per quattro di loro è stato necessario il trasferimento al vicino ospedale 'Grassi' ma, a parte lo spavento, le loro condizioni non desterebbero preoccupazioni. (Fonte)

LEGGI ANCHE: Rogo a Piancastagnaio, fiamme all'Elba

LEGGI ANCHE: Alluvione lampo sulla costa tirrenica della Calabria, situazione grave a Scilla





Guarda anche...