I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi i dettagli OK
TzeTze Politica
TW FB Google+
Caro lettore,
stai utilizzando un sistema per bloccare la pubblicità.
Purtroppo gli annunci pubblicitari sono gli unici che permettono alla redazione di mantenere aggiornato Tzetze con le ultime notizie dalla Rete.

Ti chiediamo di sostenerci disabilitando almeno per questo sito il tuo sistema di blocco e permetterci di continuare ad offrire il servizio.

La Redazione di Tzetze



Meteo, farà caldissimo: punte di 38/40°C al Sud

Pubblicato da Redazione


 Iscriviti alla newsletter



Segui TzeTze:  



Dopo una breve tregua il caldo torna alla riscossa. Gli ultimi aggiornamenti confermano un aumento delle temperature nella seconda parte della prossima settimana. Se fino a mercoledì le massime difficilmente andranno oltre i 32-34°C, da giovedì il caldo potrebbe tornare a farsi intenso in alcuni parte della nostra Penisola.

La tendenza al momento - spiegano gli esperti del sito 3bmeteo.com - vede già giovedì punte sino a 35/36°C tra Emilia Romagna e basso Veneto così come sul Tavoliere e la Sardegna. Venerdì il caldo potrebbe aumentare sulle regioni meridionali con punte sino a 36/38°C tra tavoliere ed est Basilicata ma anche sulla Sicilia orientale.

Leggi anche: Yara, Bossetti : "Poteva essere mia figlia, non meritava tanta crudeltà"

Nel weekend prossimo le massime potrebbero toccare ancora i 34/36°C sulla Val Padana orientale, 34-36°C anche sulle interne del Centro, 36/38°C tra Tavoliere, Est Basilicata e alta Calabria, 38/40°C sulla Sicilia orientale. Lo conferma l'Adnkronos.com

Leggi anche: Tromba marina nel Brindisino, paura in spiaggia





Guarda anche...